L’esperto di mercato Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Arsenal su Higuain, l’offerta però deve ancora arrivare: Wenger ha chiesto un appuntamento per giovedì a Londra con De Laurentiis e Giuntoli, l’argentino è stuzzicato da un campionato come quello inglese e da un allenatore offensivo come il francese; l’Arsenal ha già parlato con l’entourage di Higuain offrendo 8 milioni netti più premi per quattro anni. L’intermediario ha fatto capire che l’Arsenal è intenzionato a offrire 50 milioni più Giroud, facendo sapere che giovedì potrebbe crescere a 60 più l’attaccante. La volontà di Higuain è quella di giocare in Inghilterra piuttosto che nel PSG, bisogna vedere se il Napoli accetterà di sedersi al tavolo delle trattative.
Tra marzo e aprile il Napoli ha incontrato l’Inter per Icardi ma ora i nerazzurri non hanno più bisogno di vendere.
Capitolo Giaccherini: al 99,99% sarà il nuovo acquisto del Napoli. De Laurentiis ha dovuto cambiare strategia, perché dopo il secondo posto ci vogliono calciatori pronti, non si può più andare sui giovani.
Su Pereyra ci sono problemi legati ai diritti d’immagine, se il ragazzo risolve con lo sponsor tecnico le cose cambiano”.