Plastino: “Situazione Bielsa paradossale, rischia di rallentare l’operazione Candreva”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Michele Plastino, icona del giornalismo Nazionale. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“La storia di Bielsa è qualcosa di surreale, di gag continue, della quale non si riescono nemmeno a capire le cause stesse del procedimento. Non si è percepito nemmeno il motivo. E’ una sorta di record, non ha neanche messo piede a Roma e si è dimesso. Sarà stato sicuramente qualcosa di serio. Al momento, però, ci sono tantissime e altrettanto infondate ipotesi. Questo potrebbe essere per la Lazio il momento di una svolta. C’è grandissimo disamore intorno alla società e questo potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso. E’ una squadra che va in ritiro, dopo la presentazione, senza neanche un allenatore. E’ stato richiamato Simone Inzaghi, che era diretto a Salerno e mi auguro e credo per lui che si tirerà indietro da questa situazione e staccarsi dalla Lazio. 

Candreva è separato in casa. Tra tutte le cifre e le promesse fatte, secondo me il rifiuto di Bielsa blocca un po’ tutto. Per me si può fare, ma al livello di comunicazione, la Lazio deve trovare qualcosa per controbilanciare la cessione di Candreva stesso. Potrebbe esserci in atto una piccola rivoluzione. Ripeto: per me l’arrivo al Napoli del ragazzo è fattibilissimo, ma secondo me tutto questo tam-tam mediatico, rallenterà inevitabilmente l’operazione.

Tatticamente può tranquillamente giocare mezz’ala di centrocampo, al posto di Hamsik per intenderci. Ha il passo da laterale, un gran tiro e poi è molto educato anche in fase di non possesso. Potrebbe essere un jolly devastante per Sarri”.

Comments (0)
Add Comment