Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Sebino Nela, ex Roma. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Roma e Napoli si stanno assomigliando molto in questo mercato. Sono un po’ ferme, ma gli ambienti si fidano dei propri allenatori e delle proprie dirigenze. Le casse non sono pienissime, quindi è normale che si vada a rilento, studiando bene tutti i possibili scenari. E’ chiaro, tutti vorrebbero la squadra al completo prima della partenza per il ritiro, ma almeno che non sei una squadra con una grande forza economica, vedi la Juve, bisogna procedere con pazienza.
Per me Napoli e Roma vengono subito dopo la Juve, c’è da capire cosa vorranno fare per il futuro, però. Sono due società completamente diverse, ma qualche mal di pancia in comune l’hanno vissuto. La speranza è quella di metter sù una squadra competitiva per insidiare il primato della Juventus e assicurarsi regolarmente un posto in Champions.
Non credo che Candreva dopo quest’Europeo, dove ha giocato da protagonista, abbia voglia di venire a fare la riserva a Napoli. Magari lui si vede più come titolare in una formazione europea, o la stessa Inter. Poi non spendere 24 milioni così, per un giocatore che ha la stessa età di Callejón. Terrei d’occhio lo spogliatoio, senza rischiare competizioni interne che possono danneggiare certi equilibri di reparto. Tenere Koulibaly? A 40 milioni un difensore si può anche dare… Le sparate sui giornali non mi sono mai piaciute. Se te ne vuoi andare, prendi un appuntamento con il tuo presidente e ne parli”.