Pierluigi Pardo: “L’anno prossimo ancora duello Napoli-Juve con l’inserimento della Roma”

P. Pardo è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato azzurro.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo di Mediaset.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Sara ancora duello tra Napoli e Juve l’anno prossimo con l’inserimento della Roma. Ci sono una serie di incognite al momento come quelle delle due milanesi. La Juventus al momento in questo mercato ha giocato di anticipo, ma non sappiamo se questa operazione è stata fatta poi per la cessione di Pogba. 

Koulibaly è un giocatore importante che è cresciuto tanto, ora è chiaro che il suo valore di mercato è aumentato di tantissimo. Le dichiarazioni del fratello di Higuain invece, non hanno fatto piacere a tanti. Ora il Napoli non deve farsi prendere dal panico e pensare che ha il coltello da parte del manico, ovvero il contratto. Questa situazione ovviamente va risolta perchè è una partita a scacchi e la Società deve essere brava e giocarsela al meglio.

Ad oggi è troppo presto per dire che il Milan costruirà una grande squadra, ma togliere lo scettro ai bianco-neri la vedo molto difficile. La cosa positiva che le due milanesi si sono tolte da una situazione societaria complicata che andava risolta al più presto”. 

 

CalciomercatoNapoliPardo
Comments (0)
Add Comment