Giannone, Capodaglio e forse pure Gragnaniello. L’ipotetico asse di mercato Caserta-Castellammare si arricchisce di sviluppi. Da tempo il portiere Raffaele Gragnaniello (35) è nei piani di Gaetano Fontana, che l’ebbe a Nocera qualche anno fa. Rilanciatosi con una stagione da protagonista alla Casertana, l’estremo difensore potrebbe fare al caso del club stabiese. Pochi chilometri di distanza da casa e lo sfizio di indossare una delle poche maglie nobili campane che ancora gli mancano alla collezione personale. La società valuta con calma, avendo adocchiato in precedenza qualche profilo più giovane da lanciare. Gragnaniello, che ha avuto qualche altro contatto (ad esempio Modena), attende il possibile evolversi positivo. Per Luca Giannone e Paolo Capodaglio, centrocampisti che in categoria possono fare la differenza, il ds Logiudice conta di lanciare l’assalto decisivo nelle prossime ore, stesso discorso per Salvi (Lecce).
Prime dichiarazioni, intanto, per chi torna e chi arriva. Il terzino sinistro Matteo Liviero: «Avevo un ottimo ricordo della società e della piazza ed appena si è presentata l’occasione ho subito accettato la proposta, con rinnovato entusiasmo e tanta voglia di fare bene». A seguire il centrocampista centrale Gianluca Esposito, ex Rimini: «Contentissimo di potermi misurare in una piazza competente. Spero di soddisfare le aspettative di società e pubblico».
L’INTESA
La fumata è stata finalmente bianca. L’imprenditore casertano Andrea De Lucia affiancherà Franco Manniello alla guida del club. A De Lucia va la gestione totale del settore giovanile delle vespe per i prossimi cinque anni con la possibilità, per sua stessa ammissione, di investire anche nella prima squadra. A dirigere la “cantera” ci sarà il confermatissimo Alberico Turi.
Corriere dello Sport