Ciccio Marolda, giornalista de “Il Corriere dello Sport Stadio”, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il 5 luglio dell’84 una giornata indimenticabile, ero negli spogliatoi per una conferenza stampa affollatissima, di Maradona ci ricorderemo tutti per sempre.
E’ un mercato complicato quello del Napoli, mi auguravo che si potesse arrivare al ritiro con la squadra più formata, questo purtroppo non accadrà; Tonelli non basta, questo Napoli ha bisogno di migliorarsi perché deve fare di più e meglio della Juve per raggiungerla ma ciò non sta avvenendo, e questo mi terrorizza.
Milik andava acquistato più semplicemente prima dell’Europeo, ora si chiedono cifre astronomiche; bisogna essere tempestivi, sennò i calciatori che si vogliono non si prendono.
Su Higuain c’è stato un errore a monte, non si può arrivare in queste condizioni, il contratto andava prolungato tempo fa. Su Koulibaly sarà difficile resistere a questo tipo di offerte, un altro difensore di valore a basso prezzo si trova”.