M. Caputi: “Il silenzio di De Laurentiis dice più di mille parole; con o senza Higuain sarà un grande Napoli”

Massimo Caputi, capo dei servizi sportivi de “Il Messaggero”, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Ero convito delle capacità dell’allenatore, che è il fuoriclasse della nostra nazionale, e poi del fatto che gli altri siano sempre più bravi di noi; eppure non avremo grande qualità ma ci sono calciatori che hanno capacità mentale e tattica superiore alle altre nazionali.
Oggi è una partita complicatissima, la Germania è la più forte di tutte e ha un bravo allenatore.
De Rossi sarà un’assenza pesante, ma l’Italia sa cosa fare e chi prenderà il suo posto non sconvolgerà l’assetto della squadra.
Ieri alla presunzione del Belgio si è fatta preferire la voglia di lottare e di aiutarsi del Galles e anche per la Francia non sarà facile contro l’Islanda.
Le affermazioni di Higuain vogliono dire una volontà di cessione, il silenzio di De Laurentiis va interpretato: se l’argentino andrà via da Napoli la società farà il possibile per guadagnare il massimo. In questo momento sembra tutto negativo, ma il Napoli farà una grande squadra”.

CalciocaputiNapoli
Comments (0)
Add Comment