Beppe Accardi (Ag. FIFA): “Nel mercato ognuno si gioca le sue carte ma credo che le intenzioni di Gonzalo siano altre”

B. Accardi è intervenuto a Radio CRC parlando della vicenda Higuain.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete”  a Radio CRC è intervenuto l’Agente FIFA, Beppe Accardi.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Lui ha ancora due anni di contratto, ma questo problema lo abbiamo solo in Italia. Pare che se uno non rinnova minimo due anni prima non si può più giocare.

La Juventus per essere quello che è oggi ha costruito nel tempo, è stata una rinascita che è partita da quando sono risaliti dalla Serie B e i primi anni di risalita non sono stati ottimi. La capacità della Juve è stata quella di crearsi un parco giocatori che l’hanno fatta diventare una squadra vincente.

Il Napoli è una squadra in crescita e che sta prendendo giocatori per il futuro e non sono così d’accordo che non può competere con la Juventus.

Le parole di Nicolas Higuain sono normali e cerca di spronare la Società ad intervenire per ridurre il GAP con la Juve che a mio modo di vedere non è così distante. Il Napoli ha dei giocatori che sotto il punto di vista tecnico non hanno nulla da invidiare a nessuna squadra. Io porto sempre l’esempio di Koulibaly che l’anno scorso di questi tempi lo volevamo a prendere tutti a calci nel sedere. E’ chiaro che oggi durante il mercato, ognuno si gioca le carte che si deve giocare. Io credo comunque che l’intenzione di Higuain è quella di rimanere in maglia azzurra e cercare di creare un Napoli vincente per altri 7-8 anni”.

CalcioHiguainmercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment