M. Sconcerti: “Higuain è come una bella donna, bisogna tenere gli occhi aperti…”

L’editorialista del “Corriere della Sera” e di Sky Sport Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Higuain è come una bellissima donna e quando si va in giro bisogna tenere gli occhi aperti. Ci sono due notizie: che nessuno paga la clausola rescissoria e che se non succede rimarrà a Napoli per altri due anni. La società è comunque messa in difficoltà, perché se lo tiene va incontro a problemi economici, se non lo fa verrà accusata di averlo ceduto.
In questi Europei non sono emersi centravanti importanti, al massimo calciatori sacrificati come Kane o Morata; Lukaku è un buon giocatore ma è un centravanti estroverso, non sai quanto possa rendere in Italia.
Conte ha fatto un capolavoro, questa è una squadra normale senza grandi momenti tecnici, ma ha coscienza dei propri limiti e si applica tantissimo sul campo: è una sorpresa e a suo modo è uno spettacolo, un’ulteriore evoluzione del nostro calcio perché non si basa sulla difesa che ha rovesciato il concetto di calcio moderno, siamo tornati al calcio verticale.
Montella è un ottimo tecnico per il Milan, ama il possesso palla e la qualità dei giocatori e per questo farà delle richieste alla società”.

CalcioNapolisconcerti
Comments (0)
Add Comment