Michele Plastino: “Nazionale? Se entra Insigne vuol dire che la situazione è grave”

M. Plastino è intervenuto a Radio CRC parlando sia dell'Argentina che dell'Italia.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto, Michele Plastino.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“C’è un momento nella carriera di alcuni giocatori, che come la strusciano, va in rete, e questa è fortuna, poi c’è l’abilità e penso che nessuno possa mettere in discussione le qualità di Gonzalo Higuain. Lui è rinato quest anno perchè ha trovato fiducia in Sarri dato che veniva da un finale di stagione poco brillante. 

Giudicare allenatori e calciatori per una partita persa ai calci di rigore lo trovo assurdo. Poi c’è da dire che l’Argentina non ha perso contro una qualunque, ma contro il Cile che è diventata una grande squadra con una bella generazione di calciatori.

Insigne se Conte lo mette dietro la punta a fare quello che vuole, allora si è dimostrato uno dei migliori e infatti andava ovunque. Da tifoso italiano spero che non entri perchè vuol dire che siamo disperati. A me sarebbe piaciuto molto che la volta scorsa che il risultato non contava nulla, ci fosse stato un cambio di modulo al 4-3-3.

Io credo che nel caso in cui la situazione si farà difficile oggi contro la Spagna, Conte chiamerà in causa Insigne solo per fargli inventare qualcosa e cerare di aggiustare la partita”. 

ArgentinaCalcioNapolinazionale
Comments (0)
Add Comment