Ivan Zazzaroni è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport live, queste le sue dichiarazioni:
Sei rimasto spiazzato con LaPadula al Milan? Ma tutti sono rimasti spiazzati perchè il Milan non era mai uscito come nome, all’improvviso e comparso il Milan e se le portato a casa, è arrivato e secondo loro hanno fatto il colpo, come fecero con Bertolacci l’anno scorso, dovevano prendere Kondongbia e presero lui, è anche quest’anno con LaPadula.
Il Napoli ha incassato 4 no, paga il fatto di essere lento nelle trattative? No ma adesso determinano i giocatori, sono loro che fanno le scelte non le società, perchè Lapdula voleva giocare e li ha più spazio, Klassen non voleva venire in Italia, Vrsaljko voleva giocare con L’atletico, Zelinsky col Liverpool e si materializzano questi no, ma non per altro.
Insigne in Nazionale come lo vedi? Si io credo che sia l’unico che si è distinto, è sicuramente il giocatore più tecnico è più talentuoso che ha l’Italia, è un giocatore di grande carisma che sa il fatto suo.
Sfumato LaPadula si vocifera di immobile o Pavoletti che ne pensi? Pavoletti sarebbe perfetto per caratteristiche in alternativa ad Higuain poi c’è Ciro, ma io credo che Pavoletti sia la scelta numero uno in assoluto.