Brovarone: “Il Napoli non ha responsabilità nell’affare Lapadula”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Bernardo Brovarone, operatore di mercato. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“La dirigenza azzurra sta facendo un grande lavoro per tenere Higuain, non dimentichiamolo. Nell’affare Lapadula la società azzurra non ha responsabilità. Il ragazzo aveva tante scelte, è chiaro che ha chiesto tempo per valutare tutte le ipotesi che gli venivano offerte. A Napoli non sarebbe mai potuto coesistere con il Pipita, avrebbe fatto panchina, punto. Il Milan gli avrà garantito un posto da titolare, visto che Bacca è in partenza. Se poi il Napoli esce con le ossa rotta addirittura per Lapadula, allora il calcio è finito.

Il mercato è sempre difficile. Il Napoli è una società molto arzilla e giovane, anche se a volte il modo di fare di De Laurentiis può infastidire qualcuna delle parti in gioco. Gli azzurri non faranno difficoltà a trovare un sostituto al Pipita. Immobile ha un prezzo spropositato. Dopo esser stato capocannoniere, non è che abbia fatto tantissimo. Fa parte della Nazionale, è un ragazzo unico mi dicono, e il Napoli è chiaro che al Siviglia vuole strappare un prezzo abbastanza veritiero.

La permanenza di Gabbiadini? Potrebbe tranquillamente giocare in più ruoli. Il problema è che già quest’anno Sarri ha dimostrato che non lo vede più di tanto, se non come prima punta. Per me sarebbe ideale alle spalle del centravanti. Nel mercato, poi, esistono milioni di variabili e predire qualcosa è molto difficile, se non impossibile”.

BrovaroneLapadulaNapoli
Comments (0)
Add Comment