U. Chiariello: “Centrocampo: urgono sostituti per Allan e Hamsik”

Insigne è superiore ad Eder di molto, e puo sostituirlo senza problemi, anzi...

Umberto Chiariello è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport live, queste le sue dichiarazioni:

Cosa ne pensi di questa Italia di ieri sera?
Io in 50 anni ricordo molte nazionali, e non ho mai visto un centrocampo così scarso, Sturaro e Thiago Motta non possono giocare neanche in serie C per quanto riguarda la mia idea di calcio, bene o male la squadra titolare è rappezzata, Parolo non è di alto profilo, ma è un buon giocatore, Giaccherini è un grande giocatore e DeRossi  in condizioni accettabili è un giocatore di livello Internazionale, e in qualche modo tiene botta, ma davvero quello di ieri, le riserve che abbiamo sono veramente scandalose, ecco perchè poi i Napoletani rimangono perplessi sul fatto che Jorginho non sia stato convocato, Sturaro è imbarazzante, e ieri Insigne quando è entrato ha completamente rubato la scena, con la sua superiorità tecnica.

A proposito di Insigne cosa ci dici?
Ma io credo che Insigne è incredibile che non giochi ma di cosa stiamo parlando? Insigne è in grado di fare quello che vuole con la palla, ma secondo voi Insigne non è superiore ad Eder? non può fare il lavoro che fa Eder? io credo di si e che possa farlo anche meglio.

Su i due centrocampisti che il Napoli sta cercando,tu che tipo di centrocampisti cercheresti? Secondo me dipende da cosa viene fatto con Grassi, lui è un sostituto di Allan, e per me serve un sostituto di Jorginho, e Hamsik, e prenderei o Diawara o De Roon, e poi cercherei di chiudere Zielinski perchè lui sa già a memoria gli schemi di Sarri, poi Herrera mi piace, potrebbe andare bene perchè è poliedrico e può giocare in più ruoli”.

<napoliConteeuro 2016InsigneItaliaRadio Marte
Comments (0)
Add Comment