Pedro Pasculli: “Higuain è uno dei più grandi goleador della storia argentina”

L'ex calciatore è intervenuto a Radio CRC parlando di Higuain, ricordando la vittoria dell'Argentina nel Mondiale di 30 anni fa.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex calciatore, Pedro Pasculli

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Speriamo che questo sia l’anno giusto per l’Argentina, anche perchè oggi sono esattamente 30 anni dalla vittoria del Mondiale in Messico. Diego in quella partita fu protagonista in entrambi i gol, quello con la mano e poi quello che poi si è rilevato il più bello della storia del calcio.

Higuain è uno dei goleador più forti che abbia mai avuto la Nazionale argentina. Penso che attualmente è l’attaccante più forte del mondo. Se Higuain avesse avuto 3-4 anni in meno, avrebbe avuto lo stesso valore di mercato di Messi e Ronaldo. Pogba invece lo reputo un po sopravvalutato e mi chiedo se Maradona ci fosse stato in questa epoca, quanto valeva? Pogba sicuramente non è uno che ti fa vincere la partita da solo come faceva Diego.

Io ho avuto la fortuna di giocare contro il Napoli nell’epoca di Maradona, e lo stadio pieno è uno spettacolo. I napoletani sono tanto calorosi come noi argentini e sono convinto che Higuain rimarrà a Napoli”.

CalcioEuropeimercatoNapolinazionale
Comments (0)
Add Comment