Pierluigi Pardo: “Vorrei la Repubblica Ceca agli ottavi. Per Higuain tre opzioni per il suo futuro”

P. Pardo è intervenuto a Radio CRC parlando di Nazionale ma anche di mercato.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“L’Italia ha confermato quello che pensavamo, ovvero una squadra tosta ma non bellissima. Possiamo vincere con le più forti e faticare con le più piccole come è già accaduto con Belgio e Svezia.

Io penso che Cinte ha fatto delle scelte verso una squadra no non così giovanissima, infatti abbiamo sempre parlato di Jorginho e Bonaventura che dovevano esserci in questo europeo. Al momento però i risultati gli stanno dando ragioni, perchè la squadra è solida e subisce molto poco.  Qualcosa sui giovani ha fatto secondo me, come ad esempio la convocazione di Bernardeschi.

Io preferirei la Repubblica Ceca per gli ottavi, e questo non è impossibile. Sicuramente incrociare il girone del Portogallo era sicuramente meglio. Conte comunque doveva lavorare sull’autostima di questo gruppo e c’è riuscito ampiamente, quindi i calcoli non credo siano stati fatti.

La Coppa America sta confermando un pò quello che già sapevamo tranne il gol di mano che ha buttato fuori il Brasile.

Ci sono tre opzioni per Higuain, una è il rinnovo, un altra è venderlo se non ci sarà il rinnovo, la terza è la più brutta, ovvero quella di rimanere in questo limbo e svalutare il calciatore il prossimo anno. La cosa migliore ovviamente è rinnovargli il contratto, altrimenti bisogna venderlo”.

CalciomercatoNapolinazionale
Comments (0)
Add Comment