Enrico Varriale: “Koulibaly mal consigliato in una fase delicata della stagione”

Il giornalista Rai è intervenuto a Radio CRC parlando di Nazionale ma anche di mercato.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Enrico Varriale, giornalista RAI.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Questa Nazionale è come Antonio Conte, lui è il vero fuoriclasse insieme ai difensori. In questo momento i risultati positivi in questo inizio di europei, portano a un bell’entusiasmo per il paese. Dobbiamo anche dire che il vero europeo inizierà la prossima settimana. E li si potrà capire il vero valore di una squadra. Al momento ho visto un campionato europeo molto equilibrato. Chi ha un buon allenatore in panchina è agevolato rispetto a chi ha allenatori tatticamente più scarsi. Chi può fare davvero bene secondo me sarà la Polonia e la Croazia.

L’altro giorno vedendo la conferenza stampa di Higuain, non tanto per le parole, ma per gli occhi che aveva, sembra che possa rimanere veramente a Napoli. Bisogna ovviamente aspettare, è chiaro che può arrivare un club come il Bayern Monaco e fare un offerta pazzesca. 

Faccio gli auguri a Koulibaly per il suo compleanno e dico che in questa fase di stagione, secondo me è stato mal consigliato . E’ chiaro che un giocatore come lui se ha l’interessamento di club come il Chelsea possono agire in maniera sbagliata. Non dimentichiamoci che comunque lui ha altri 3 anni di contratto con la Società azzurra. 

L’anno prossimo, credo che l’Inter avrà sicuramente delle difficoltà per il passaggio di consegna, ma è la squadra che avrà più margini di crescita tra le grandi. La Juventus invece si presenterà ai nastri di partenza come favorita d’obbligo dato che ha preso Pjanic e quasi ufficializzato Dani Alves”.

CalcioEuropeimercatoNapolinazionale
Comments (0)
Add Comment