Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Alessandro Monfregola, intermediario di mercato.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Purtroppo il Messico è ricaduto nei problemi degli anni passati, ovvero problemi extra-calcistici. E’ mancata un’organizzazione tecnica che ha permesso al Messico di giocare ad alto livello. Conoscendo il Porto, questa eliminazione clamorosa del Messico, non farà alzare il prezzo di Herrea, ma sicuramente non diminuirà. Herrera si è fatto influenzare dall’atteggiamento di tutta la squadra e quindi anche lui non ha reso al meglio. Se Herrera capitava in un Napoli in cui le cose non andavano bene, anche lui poteva non emergere, ma sono sicuro che con Sarri questo non accadrà.
Questa settimana sarà decisiva anche perchè non c’è più il problema della Coppa America. Se non si chiude in questi giorni, per Napoli sarà meglio virare su altri obiettivi. Parlando con colleghi pare che il Napoli possa essere interessato anche su Witsel. Dal mio punto di vista Herrera è più completo e segna di più rispetto al calciatore belga.
Credo che Higuain al 90% può rimanere a Napoli. Noi parliamo sempre di clausola rescissoria, ma trascuriamo un fattore fondamentale che è la volontà del calciatore”.