Perillo: “Lapadula ha numeri incredibili. Trattenere Gabbiadini sarebbe perfetto”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Antonello Perillo della Rai. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Sentivo in mattinata che all’Italia conveniva pareggiare oggi, così da non prendere poi squadroni al secondo turno. Tutte stupidaggini, dobbiamo andare per la nostra strada, dove arriviamo, arriviamo. Non bisogna fare calcoli, ma mostrare il nostro valore e cercare di chiudere già oggi il discorso qualificazione.

Immobile o Lapadula? E’ difficile. Nessuno dei due sarebbe titolari. Lapadula potrebbe accettare molto più serenamente il ruolo di vice-Higuain. Ha avuto numeri incredibili in Serie B ed ha grandissima fame di gol. Immobile è chiaro dà più garanzie, ma in questo momento della sua carriera non credo che sia disposto a venir qui a fare panchina e accontentarsi di qualche spezzone di partita. Higuain è un top-player, gioca sempre e comunque. Apprezzo le parole di Immobile che ha manifestato interesse e amore per la città, ma deve essere consapevole che corre il rischio di giocare gli stessi minuti di Gabbiadini quest’anno. L’alternanza è richiesta in altri ruoli, non certamente in quello del Pipita. L’argentino è un giocatore troppo importante, quasi imprescindibile. Trattenere Gabbiadini sarebbe secondo me un’opzione altrettanto valida, visto che tatticamente ha più ruoli nelle sue corde. Quest’anno, però, Sarri ha dimostrato che non lo vede più di tanto sulle fasce. Dispiace dirlo, ma bisogna ammetterlo: Gabbiadini si è giocato gli Europei facendo il vice-Higuain”.

GabbiadiniHiguainLapadulaNapoli
Comments (0)
Add Comment