Accardi: “Non voglio credere che Lapadula stia facendo il prezioso. Deve dimostrare ancora tutto in A”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Beppe Accardi, ex Palermo. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Lapadula? I giocatori devono andare in una certa squadra solamente se sono felici e contenti. Se è vero che si fa attendere o si fa desiderare, bisogna mettere i puntini sulle “i”. E’ un giocatore che ha fatto benissimo in Serie B, ma in Serie A ha tutto e dico tutto da dimostrare. Immobile sarebbe una garanzia, ama la piazza ed è stato capocannoniere della massima serie. 

Io credo che Lapadula abbia le idee chiarissime. E’ normale che ora lui e il suo staff cercano di quantificare il più possibile l’annata appena fatta. Non voglio credere che Lapadula faccia il prezioso nei confronti del Napoli. Al momento nessuna squadra può darti delle garanzie. Nel calcio non c’è nulla di scritto, quindi non è che il ragazzo possa chiedere molto. C’è da vedere poi quanto c’è di vero nella vicenda Lapadula e quanto c’è di romanzato da parte dei giornali.

I rinnovi sono sempre dei discorsi a sé stanti. E’ fisiologico che in questo momento ci sia un braccio di ferro tra società e giocatori. E’ una questione di nervi, chi li ha più saldi, vince questa contesa. Dopo un’annata del genere è normale che alcuni giocatori battano cassa. I giocatori nel momento della contrattazione sono presi dal monetizzare, ma appena comincia la preparazione non si pensa ad altro se non al campo”.

accordiLapadulaNapolirinnovi
Comments (0)
Add Comment