Enrico Fedele è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport live, queste le sue dichiarazioni :
Cosa ne pensi di quello che ha detto Kozak che ha umiliato Napoli dicendo che Hamsik è pronto per una grande squadra? “No io credo che Kozak abbia avuto un problema a farsi capire, nel senso che intendeva che Hamsik è pronto ad una squadra con un grande Palmares, tipo real Madrid, Milan, ecc. quindi assolutamente secondo me non intendeva che il Napoli è una squadra di seconda fascia, ma che ha vinto poco rispetto ad altre, Hamsik è pronto a vincere.”
Il Napoli l’anno prossimo può vincere il campionato o può ripetersi?”In Italia se arrivi secondo e come se arrivi primo, perchè il primo già è assicurato, non c’è niente da fare, la Juventus prende tutti e tutti e per rinforzarsi, e per togliere materiale alle altre squadre, noi l’anno scorso abbiamo fatto qualcosa di straordinario e non abbiamo vinto, perchè non abbiamo l’esperienza, e quindi e difficile ripetersi, quindi io non credo che il Napoli faccia un altro Miracolo”.
Io credo che se non si vinca ma si vada in Champions anche il prossimo anno, è ugualmente un traguardo, lei cosa ne pensa? “!Caspita, ma ci mancherebbe, io sono d’accordo con te, dico se il napoli centra il terzo o il secondo, il Napoli fa sempre un grandissimo campionato, non è un equazione che se quest’anno hai finito secondo, l’anno prossimo deve vincere per forza”.