Vincenzo Morabito (Agente FIFA): “Il Napoli deve chiudere prima le trattative”

V. Morabito è intervenuto parlando del mercato del Napoli.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’agente FIFA, Vincenzo Morabito.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“I tifosi hanno un diritto ed è quello di sognare, poi però contano le Società che forse non hanno tutte queste possibilità di comprare dato che al momento di operazioni concluse ne sono state davvero poche. Questo è un discorso che vale per qualsiasi Società non solo per il Napoli.

L’unica cosa che posso rimproverare alla Società partenopea che deve essere un pochino più concreta. Se si arriva prima degli altri su dei calciatori, la trattativa si deve chiudere altrimenti come è già capitato si rischia di far saltare tutto.

Io ribadisco il concetto, che è quello di agire subito nelle trattative di mercato. Il Napoli ha avuto il merito di arrivare prima su Rashica, calciatore albanese che qualche mese fa nessuno conosceva ed è la copia di Callejon e ha solo 19 anni. Però è passato del tempo, e già c’è l’Amburgo su di lui che si è inserito. E meno male che non è andato all’europeo. 

Un poso da extra-comunitario nella rosa azzurra verrà liberato sicuramente da Zuniga che per motivi extra-calcistici non può rimanere a Napoli. 

Il Monaco ha chiesto 20 milioni per Fabinho ma sono valutazioni del momento. Questo comunque è un calciatore che può offrire tante alternative sotto il punto di vista tattico. Il Napoli comunque come club sta crescendo ei giocatori che sta seguendo, sono sicuro che c’è anche l’ok di Mister Sarri. La valutazione di Fabinho comunque scenderà sicuramente”. 

CalciomercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment