Angelo Gregucci: “Per vincere c’è bisogno di italiani in rosa”

A. Gregucci è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato del Napoli e non solo.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Mister Angelo Gregucci.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”

“La Juve in questo momento rivince lo scudetto. Al momento a livello internazionale, l’unica squadra che può rappresentarci sono proprio i bianco-neri. Per vincere io sono convinto che c’è bisogno di 3-4 italiani in squadra e su questo il Napoli è un po lontano, nonostante ha in squadra Higuain. 

Il Napoli secondo me può migliorare solo se nel suo futuro mette lo spirito di appartenenza, quindi con italiani. Poi va benissimo il TOP-PLAYER, ma è secondaria la cosa. Bisogna prendere gente che non si limita solo a fare la partita di calcio, ma anche che rappresentano la terra, ad esempio ci vogliono 5-6 Insigne. 

L’Islanda è un miracolo sportivo. Si sono qualificate in un girone difficilissimo perchè erano insieme a Turchia e Olanda. Ora la squadra rappresenta tutta la Nazione.

Per il resto degli europei, credo che la nostra partita sia stata la più bella. Attenzione però perchè poi arriverà la Germania, la Francia e forse la Spagna anche se la vedo a fine ciclo. Tutti si augurano di non incontrare l’Italia perchè siamo una squadra tosta. Per me non ci saranno sorprese come Grecia e Danimarca per la vittoria di questi europei”.

CalciomercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment