Oscar Damiani: “Spero e mi auguro di vedere ancora Higuain in maglia azzurra. Fiducioso per la Nazionale”

O. Damiani è intervenuto a Radio CRC parlando della questione Koulibaly, di Higuain e anche di Nazionale

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Oscar Damiani.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Giustamente De Laurentiis dice che Koulibaly è sotto contratto e certe dichiarazioni non le deve fare. Sono sicuro che tutto si risolverà con delle multe da parte della Società. Ha fatto bene il Presidente a fare quelle dichiarazioni ma c’è da tenere presente anche il ruolo dei procuratori. 

Penso e mi auguro che Higuain possa rimanere in maglia azzurra. Data la clausola e l’età del calciatore è molto difficile che ci possa essere qualcuno che lo compra. Comunque credo che almeno un altro anno Higuain rimarrà in maglia azzurra.

Le prime partite di questo europeo non sono state eccezionali, forse solo la Croazia ha espresso il miglior calcio. Per quanto riguarda l’Italia, sono fiducioso su Conte anche se non è la migliore Nazionale che abbiamo mai avuto. Il passato dice comunque che l’Italia ha un passato glorioso e nelle competizioni importanti ci siamo sempre stati.

Tolisso del Lione è un buon giocatore e lo conosco molto bene, ma la trattativa la vedo molto difficile a causa del Presidente della squadra francese che è sempre una persona imprevedibile”.

 

 

CalciomercatoNapolinazionale
Comments (0)
Add Comment