Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“La Francia si è fatta trovare impreparata sotto il punto di vista della sicurezza come è successo qualche mese con gli attentati dell’ISIS. Dovrebbe essere attivata per bene il servizio di Intelligence europea per controllare tutti i flussi di tifosi.
In questo momento Conte credo che stia cercano un pò di solidità, scegliendo 11 calciatori muscolari che giocano per tutti. Poi la classe di Insigne e la tecnica di El Shaarawy potranno avere più spazio in avanti.
L’anno scorso a Napoli ci sono state parecchie polemiche perchè arrivavano giocatori dall’Empoli e un ragazzo come Hysaj si è rivelato uno dei migliori perchè ha dimostrato voglia di arrivare ovunque e soprattutto tanta intelligenza. Il Napoli deve continuare a cercare profili come questi.
Herrera a me piace tantissimo, perchè oltre ad essere bravo a ricoprire più ruoli, lo vedo perfetto per il campionato italiano. Per Lapadula il discorso è quello di aspettare, perchè un conto è giocare col Pescara e un altro è giocare con la maglia del Napoli al San Paolo. Il vice-Higuain non può essere un calciatore già affermato perchè nessuno si accontenterebbe di fare la riserva, quindi quella di Lapadula potrebbe essere la scelta giusta per il Napoli.”