Jacobelli: “La Juve punta alla Champions, ma il Napoli si sta muovendo bene. Ci sono un paio di nodi da sciogliere”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Xavier Jacobelli del Corriere dello Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“In competizioni come quello degli Europei, tutto è sempre imprevedibile e Francia-Romani ne stava diventando l’emblema. Occhio poi ad Albania-Svizzera che è un match molto interessante, con tantissimi intrecci calcistici e politici. I romeni hanno dimostrato di essere un osso durissimo e quindi di non sottovalutare assolutamente la squadra balcanica. La Francia, però, è stata molto colpita dal fattore emozione, ma alla fine sono riusciti a spuntarla.

Hysaj è uno degli elementi più rappresentanti delle aquile rosse e Gianni De Biasi lo ha sempre stimato, ed è da tempo che ne preannuncia l’esplosione. 

La Juventus non ha ancora chiuso il capitolo Mascherano, attenzione. I bianconeri puntano apertamente alla Champions e gli acquisti di Pjanic e Dani Alves sono emblematici. Il Napoli ha preso Tonelli, si sta muovendo bene e ha messo nel mirino con Herrera del Porto, e quando si tratta con i lusitani bisogna essere cauti visto che sono eccellenti nel cedere al massimo del prezzo i propri pezzi pregiati. Ci sono da sciogliere poi i nodi sul secondo portiere e Gabbiadini. Mi sorprenderei se quest’ultimo rimanesse, visto che ha tantissimo mercato, soprattutto in Premier dove sarebbero disposti a sborsare parecchi soldi per il centravanti italiano. Lapadula è dato per partente dallo stesso Oddo, quindi è chiaro che al momento le suggestioni-Napoli, siano fortissime”.

JacobelliJuventusNapoli
Comments (0)
Add Comment