Ecco delle chiarezze di mercato del patron del Napoli

Dalle pagine de Il Mattino ecco un a domanda di mercato al patron:

«Preso Tonelli, quali saranno i prossimi colpi del Napoli?Stiamo facendo grandi sforzi nonostante le perdite di bilancio degli ultimi due anni, che riusciremo a compensare grazie alle riserve, e la previsione per il prossimo campionato in cui, nonostante la partecipazione alla Champions League, potremmo andare sotto di 10 milioni. Abbiamo concluso con Pozzo, presidente dell’Udinese, per Zielinski ma lui preferisce il Liverpool al Napoli. Evidentemente non è stato mai a Napoli, non la conosce, o forse è innamorato dei Beatles…».

Il Napoli mollerà ZielinskiÈ il giocatore che molla. Se non vuole venire, non viene. Noi e l’Udinese possiamo fare tutti gli sforzi possibili per assicurarlo al Napoli. Se fossi in Zielinski verrei di corsa. Lo sbaglio, dico spesso ai miei collaboratori, è non attingere dal Sudamerica: i nordici temono probabilmente il calore di Napoli e non sanno cosa si perdono».

Herrera è un latino.«Latinissimo. Lo seguiamo, lo vorremmo avere con noi. Ci stiamo muovendo non soltanto su di lui. Ma si muovono tutti i club, in particolare quelli inglesi, e con loro, se interessa soltanto il dio denaro, non c’è lotta. Ma io dico, a proposito di Zielinski, non ti interessa giocare la Champions e lavorare nuovamente con un maestro come grazie alle riserve, e la previsione per il prossimo campionato in cui, nonostante la partecipazione alla Champions League, potremmo andare sotto di 10 milioni. Abbiamo concluso con Pozzo, presidente dell’Udinese, per Zielinski ma lui preferisce il Liverpool al Napoli. Evidentemente non è stato mai a Napoli, non la conosce, o forse è innamorato dei Beatles…».

 

Fonte: Il Mattino

De LaurentiismercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment