Caiazza: “Mercato del Napoli a rilento. Koulibaly? Mi auguro sia solo questione di ingenuità”

Stamane durante Radio Gol, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Salvatore Caiazza de Il Roma. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il mercato al momento è un po’ a rilento. Ci sono delle buone intenzioni, ma il Napoli avrebbe già dovuto bloccare Herrera e Zielinski, invece a metà giugno gli azzurri si trovano solamente con Tonelli come nuovo elemento nella rosa.

La vicenda Koulibaly a me fa sorridere un po’. Sembra che il ct dell’Italia sia più concentrato sul mercato del suo Chelsea che sulla spedizione europea della Nazionale. Non ci sono dubbi sul fatto che il difensore senegalese abbia oltrepassato ogni limite con le sue dichiarazioni. C’è da sperare che questa scelta di parole sia dovuta solo ed esclusivamente dall’ingenuità del ragazzo, senza nessuna malizia. Purtroppo, però, è diventato costume che dopo una stagione giocata a livelli un po’ più alti, molti calciatori iniziano ad avere “mal di pancia” e a voler batter cassa tramite un adeguamento di mercato”.

 

CaiazzaKoulibalyNapoli
Comments (0)
Add Comment