Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Beppe Accardi, ex calciatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Pjanic alla Juve? Hanno preso un grandissimo giocatore, spendendo qualcosina in più, ma è da tempo che i bianconeri che non badano a spese, senza mai, mai buttare via i soldi per giocatori di nomi. Cosa deve fare il Napoli per assottigliare il gap con i torinesi? Prima cosa va confermata la squadra, la spina dorsale di quest’anno. Poi senza dubbio, giocatori come Zielinski ed Herrera possono rinforzare indubbiamente la rosa, ma non dimentichiamo che si ritroverà in più dei giocatori che hanno ormai preso coscienza pienamente della loro forza. Il Napoli potrà senza alcun dubbio rompere le scatole alla Juventus l’anno prossimo, che dovrà comunque rimanere motivata dopo cinque scudetti consecutivi.
Gli Europei sono la dimostrazione che in competizione del genere ogni partita è una battaglia. La Francia ha vinto solo all’ultimo respiro contro un’ottima Romania. Ormai nel continente ovunque ci sono ottimi giocatori, quello che contano davvero sono le motivazioni. Quelle fanno tutta la differenza del mondo e se sei poi aiutato da un’ottima organizzazione, allora puoi mettere giù delle basi concrete per vincere”.