Verna: “De Laurentiis abituato a lavorare senza lasciare tracce. Koulibaly? Merita un upgrade…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Carlo Verna della Rai. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“La vicenda Koulibaly? Credo che sia un po’ il gioco delle parti tipico della finestra di mercato. Viene da due annate fantastiche ed è chiaro che merita un upgrade. Ora questo miglioramento deve essere o tecnico, quindi un suo passaggio ad un grande club, o economico e quindi un adeguamento di contratto.

La strategia di ADL è ancora segreta. De Laurentiis è abituato a lavorare sott’acqua, senza dare nell’occhio. Oggi basta anche una video-conferenza tramite Skype, di cui non potremmo mai avere notizie. Su Higuain il punto è un altro: se la clausola viene pagata e c’è la volontà del giocatore di partire, allora il discorso è semplice. Se invece arriva un’offerta da 85-87 milioni bisognerà vedere come il Napoli reagirà. E’ chiaro, una cessione di questo livello aiuterebbe comunque a ricostruire la squadra in maniera vincente, come l’Inter del triplete dopo la cessione di Ibrahimovic”. 

KoulibalyRaiVerna
Comments (0)
Add Comment