E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Massimo Ugolini, esprimendosi sul calciomercato azzurro in entrata e in uscita. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Koulibaly? Il gioco delle parti ci sta tutto, ma quando entrano in tale strategia gli stessi calciatori la cosa non mi entusiasma affatto. Anzi, è stato quasi snervante dover leggere certe dichiarazioni più che discutibili.
Che lo facciano i procuratori ci sta tutto, anche perchè è il loro mestiere, ma Koulibaly ha sbagliato. Io sono sicuro che il Napoli non lo fara’ partire affatto: ha altri 3 anni di contratto con la squadra partenopea e sicuramente verrà ritoccato il suo ingaggio. Deve ringraziare i tifosi, Sarri e la società azzurra. Quest’anno ha avuto l’exploit e probabilmente lo scorso anno non avrebbe neanche meritato un ritocco di ingaggio. Mi auguro ritorni sui suoi passi chiedendo scusa ai tifosi. Abbiate pazienza, non credo che di mezzo ci sia solo il suo procuratore, il ragazzo è grande è vaccinato! Sapeva quello che faceva! Mi ripeto: c’è la ferma volontà da parte del Napoli di trattenerlo a Napoli, ma se dovessero arrivare tipo 35 milioni per lui credo che lo stesso ADL ci penserebbe”.
A cura di Emma Caterino