Perillo: “Herrera e Vecino? Giocatori simili, ma il messicano ha una marcia in più”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Antonello Perillo della Rai. Ecco quanto riportato da ilnapolinonline.com:

“La situazione di Higuain non è facile da affrontare. Il calcio ormai sta cambiando, il denaro diventa sempre più il capitano di questa barca, e il momento economico delle milanesi n’è l’emblema. Ci sono quattro squadre al mondo che potrebbero aggiudicarsi il Pipita, ma il giocatore non sta bene al Napoli, sta benissimo! Giocherà la Champions e a meno che imprevisti, non vedo perché dovrebbe partire. Io mi auguro che rimanga, che ADL trovi la soluzione adatta per trattenerlo, punto e basta. Poi se dovesse partire, come già visto con Cavani, gli azzurri sapranno perfettamente come investire i soldi della clausola.

Herrera e Vecino sono giocatori simili che a me piacciono molto. Il messicano forse ha un’esperienza internazionale che magari Vecino non ha e che il Napoli dovrebbe preferire, visto che servono elementi con personalità che siano capaci di affrontare competizioni importanti nel giro di pochi giorni. Il centrocampista dei viola è un eccellente incursore ed è anche un ottimo tiratore. Un acquisto da fare sarebbe un ricambio o meglio un’alternativa ad Hysaj, ed in tal caso mi piacerebbe molto Widmer dell’Udinese, molto, molto sottovalutato.

Sarri ora deve dimostrare che nella gestione di una grande squadra è capace di poter variare tra più elementi e non fossilizzarsi sugli stessi undici, dodici giocatori. Poi è chiaro, tutto è migliorabile, ma parliamo di Top Player. Di base gli azzurri sono molto forti, quindi servono delle alternative che siano funzionali al gioco del Napoli. Herrera è un giocatore importante che magari pretenderà partire da titolare, ma bisogna ragionare sul fatto che sia o meno un reale acquisto da prima pagina”.

HerreraNapolivecino
Comments (0)
Add Comment