Capuano: “Higuaín-Napoli, la soluzione in un unico momento”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Giovanni Capuano di Radio 24. Ecco quanto riportato da ilnapolinonline.com:

“L’affare Higuain a me sembra molto semplice: fin quando De Laurentiis non si sederà al tavolo con il Pipita e il fratello e adeguerà il contratto, abbassando poi la clausola, allora una certezza non si avrà mai. Al momento il pallino in mano ce l’ha il patron azzurro, è lui che deciderà se trattare la clausola o meno con eventuali club che si presenteranno. Poi c’è da vedere dove si piazzerà Ibrahimovic, in tal caso si chiuderebbe il giro degli attaccanti.

La permanenza del Pipita non credo dipenda dal contorno, ovvero dai rinforzi che si aggiungeranno alla squadra. Io credo che sia una mera questione di soldi ed essendo al top della sua carriera è chiaro che voglia monetizzare. La voglia sportiva di rimanere a Napoli ci sarà anche, con la Champions che si ritrova e la squadra che punta in alto, ma De Laurentiis deve rinnovare e venire incontro al Pipita. Io credo che rimarrà, perché non vedo motivi, se non economici, per andar via da Napoli.

Le milanesi sono difficili da ricostruire. La strada è la stessa, ma per il Milan è molto più lunga, visto che la famiglia Berlusconi ha avuto numerosi ripensamenti. L’Inter invece è messa meglio, con Moratti che intelligentemente ha ceduto la società nelle mani di un gruppo solido”.

CapuanoHiguainNapoli
Comments (0)
Add Comment