E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Carlo Alvino esprimendosi sul calciomercato azzurro in entrata e in uscita. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Vorrei ricordare con affetto un uomo di sport: è’ morto Muhammad Alì un grande conoscitore di sport e di pugilato. Leggenda vera e propria. Lo ricorderemo anche per le tante battaglie civili.
Ora passiamo al calciomercato Napoli, Herrera a me piace moltissimo. Il Napoli dovrebbe lavorarci meglio perchè acquistare Herrera significherebbe avere un calciatore duttile facile da gestire in due ruoli. Non voglio che il Napoli affretti le cose, è già tanto che sta trattenendo i veri campioni, poi il mercato in entrata lo si fa sempre sul finire. Certo, con l’accesso alla Champions cambia tutto. De Laurentiis avrà a disposizione un bel bottino da investire sulla rosa. Bisogna incrementare la rosa, il Napoli non deve rivoluzione nulla a differenza di altri club di serie A”
A cura di Emma Caterino