Si dice che il suo club, il Psg, sia uno dei pochi, se non l’unico, a potersi accostare al Pipita Higuain, ma il presidente del club parigino Nasser Al-Khelaïfi, in un’ intervista rilasciata al quotidiano “Le Parisien”, allontana l’ipotesi dell’ argentino, e non solo…
“Quella che si è appena conclusa è, secondo me, una stagione fallimentare. Non abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo in Champions League, sono deluso. Non è solo la sconfitta col City che mi brucia, è soprattutto per il modo in cui abbiamo perso quel quarto di finale. Ora devo farmi le giuste domande. Sto valutando diverse cose”.
Potrebbero esserci molti cambiamenti. È arrivato il momento di cambiare, bisogna iniziare un nuovo ciclo. Voglio vincere la Champions. Con Leonardo parlo spesso, abbiamo delle buone relazioni. È un grande dirigente, forse potrebbe tornare un giorno. Higuain? Abbiamo un attaccante super, uno dei più forti al mondo, che è Cavani, Perché dovrei andare a cercare un altro attaccante? All’inizio del progetto abbiamo avuto bisogno di giocatori mediatici per far conoscere il PSG a tutti. Ora è cosa fatta. Ora vogliamo giocatori utili”.
La Redazione