Gianluca Vigliotti è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live, queste le sue dichiarazione:
Lapadula meglio di Zapata e Gabbiadini?
“Lui ha fatto e sta facendo un campionato strepitoso, io devo dire la verità come tutti noi, L’abbiamo scoperto quest’anno, è un pallino di De Laurentis, io dico che la Champions con LaPadula ho qualche piccolo dubbio, assolutamente chapeux su quello che sta facendo in serie B, vediamo è un profilo interessantissimo, speriamo che il Napoli riesca a venire fuori da quest’asta, anche perchè Lapadula che vuole fare il titolare, ha come priorità il Genoa”.
Stanotte farai la nottata per la Coppa America? “Devo dirti la verità, penso che stasera che non c’è L’argentina la registro e me la vedo su MySky domani mattina, ma sono pronto a stare sveglio fino alle 4 quando giocherà l’Argentina, e stasera U.s.a – Colombia è una bella partita”.
Sul sorteggio champions? “La Champions dipende un po anche dai preliminari, ma la prima fascia sembra fatta, e ti può anche regalare un Benfica, Leicester, e un CSKA Mosca penso che siano alla portata del Napoli, e poi questa volta una volta tanto non tremi con la quarta fascia, da evitare in 3 fascia Ajax e Totthenam, ma questa volta possiamo avere un sorteggio benevolo”.