Ciro Venerato: “Per Herrera il Napoli è a buon punto. Vrsalijko è quasi saltato”

L'esperto di mercato è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato del Napoli.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’esperto di mercato, Ciro Venerato.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ieri notte c’è stata una telefonata tra Giuntoli e Riso che è il procuratore di Vrsalijko e al momento ci sono brutte notizie perchè il ragazzo aspetta l’Atletico Madrid. C’è ancora una notizia per i tifosi del Napoli che riguarda Herrera, più bella per i tifosi azzurri rispetto a quella di prima. L’ultima offerta bocciata dal Porto era di 12 milioni e a me risulta che tra oggi e domani la Società Calcio Napoli offrirà 15 milioni più 2 di bonus facilmente raggiungibili. Il ragazzo vuole fortemente il Napoli e quindi ha già scelto. Il procuratore di Herrera che ha parlato con Giuntoli ha fatto sapere che è gia superato il problema dei diritti di immagine. 

Questo è un calciatore che piace a tanti club internazionali, ma la cosa positiva è che il ragazzo ha già scelto Napoli. In queste trattative sono sempre decisive le scelte dei giocatori, infatti nell’operazione Vrsalijko che è quasi saltata ha contato la volontà del calciatore.

Vecino si è trovato alla grande con Paulo Sousa e sta bene con la moglie in una città fantastica come Firenze, quindi non potrà mai essere lui a spingere di andare via dalla Fiorentina. 

Io condivido in pieno quello che dice De Laurentiis, ovvero che quando si accetta la maglia del Napoli, lo si deve fare con passione e convinzione. Quindi quella maglia rappresenta un popolo intero e tutto il meridione. 

Per Valdifiori c’è stato un sondaggio della Samp, infatti piace molto a Montella. Intanto c’è anche il Torino che ha interesse per il calciatore. Per Lopez il Napoli aspetta una telefonata dall’Espanyol, mentre pare ci sia un interessamento del Watford per Maggio anche perchè lui è stato sempre uomo di Mazzarri.

Per Zielinsky invece la situazione è ferma perchè l’Udinese non è convinta delle cifre. Tra Napoli e Udinese si parla anche di Widmer che è molto quotato nella classifica di Giuntoli.

Intanto ci sono notizie positive per il rinnovo di due anni per Albiol che da 1 milione e 500 a 1 milione e 800. Il rinnovo di Mertens ormai non fa più notizia e Callejon invece è in dirittura di arrivo. Il contratto di Insigne al momento non è una priorità, poi si farà con calma”.

CalciomercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment