PRIMAVERA – La Roma di De Rossi è la prima finalista

Tumminello perde la testa e viene espulso

Al “Mapei Stadium” gol ed emozioni tra l’Inter e la Roma, semifinale scudetto della categoria Primavera. I nerazzurri di Vecchi vanno in vantaggio con un tiro improvviso di Baldini. I giallorossi sembrano in difficoltà e Zonta sfiora il raddoppio, Crisanto si oppone in extremis. La squadra di Alberto De Rossi comincia a spingere, D’Ursi vince un paio di rimpalli ma Radu salva, ma la rete è nell’area e pareggia con Tumminello di testa. Ad inizio secondo tempo il raddoppio della Roma, spunto di Machine e ancora il calciatore nativo di Palermo batte il portiere dell’Inter. La gara è davvero incerta, i nerazzurri sfiorano il pareggio, traversa del neo entrato Bakayoko, a seguire Crisanto si oppone su Baldini. Nel finale fallo ingenuo di Capradossi in area su Manaj e l’albanese segna il calcio di rigore. Ad inizio del supplementare gran gol di Manaj, palla sotto l’incrocio. La Roma però non si scoraggia e pareggia nel secondo tempo supplementare con Ponce, mischia in area e l’argentino batte Radu. Si va ai rigore, segna per i giallorossi il penalty decisivo Machine, sbaglia per la squadra di Vecchi Baldini. La Roma ora attende la vincete tra la Juventus e il Torino, che si disputerà domani sera al “Mapei Stadium”. Unico brutto gesto di una gara davvero emozionante è stato un’accenno di testa di Tumminello ai danni dell’arbitro e viene inevitabilmente espulso

INTER – ROMA         3-3

INTER: Radu, Gyamfi, Gravillon, Popa, Miangue (34′ st Pinamonti), Zonta (14′ st Bakayoko), De Micheli, Bonetto, Baldini, Kouamé Kouakou (29′ st Correia), Manaj. A disp.: Pissardo, Di Gregorio, Pedro Delgado, Carraro, Sobacchi, Appiah, Mattioli, Equizi, Tchaoulé. All.: Vecchi.

ROMA: Crisanto, De Santis E. (35′ st Paolelli), Capradossi, Marchizza, Anočić, Pepín, Vasco, D’Urso, Di Livio (40′ st Ndoj), Tumminello (30′ st Spinozzi), Ponce. A disp.: Romagnoli, Pop, Pellegrini, Soleri, Ciavattini, Grossi, Bordin, Franchi, Antonucci. All.: De Rossi.

Marcatori: 23′ pt Baldini (I), 38′ pt Tumminello (R), 4′ st Tumminello (R), 45′ st e 1′ pts Manaj (I), 2′ sts Ponce (R)

Tira Baldini (Inter): PARATO !!!!

Tira Machin (Roma): GOL !

Tira Bakayoko (Inter): GOL !

Tira Marchizza (Roma): GOL !

Tira Gyamfi (Inter): GOL !

Tira Capradossi (Roma): GOL !

Tira Correia (Inter): GOL !

Tira Spinozzi (Roma): GOL !

Tira Pinamonti (Inter): GOL |

Tira Vasco (Roma): GOL !

Tira Manaj (Inter): GOL !

Tira Ponce (Roma): GOL !

La Redazione

FinalePrimaveraRoma
Comments (0)
Add Comment