Ciccio Marolda: “Jorginho? Pesa molto la parte politica di questa Nazionale!”

E’ intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante il programma Radio Goal, Ciccio Marolda, esprimendosi sul calciomercato e sulle convocazioni in Nazionale in vista di Euro2016. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“E’ fuori luogo la convocazione di Sturaro tagliando fuori Jorginho. La giustificazione, secondo la quale Sturaro è più dinamico come calciatore, mi pare davvero campata in aria. Proprio per minutaggio, per capacità, per fisicità mi sarei aspettato Jorginho. 
Purtroppo in Nazionale pesa molto la parte politica, in questo caso anche la panchina, perchè Sturaro ha fatto panchina questa stagione ed è un dato di fatto.
Insigne? Sarebbe stato scandalo Nazionale non portarlo a Euro2016 e Conte lo sa bene.
Vecino-Herrera? Vecino è duttile: puo’ fare all’occorrenza il trequartista, puo’ giocare sia a destra che a sinistra, insomma, è un 91′, farebbe al caso di Sarri considerando che è giovane e nel pieno della sua carriera. 
40 giorni al ritiro? Manca poco a Dimaro, e il volere del tecnico e del presidente è quello di portare tutti in ritiro per prepararli al meglio alla nuova stagione. Quindi il Napoli è nel pieno del calciomercato”

A cura di Emma Caterino

calciomercatoCiccio MaroldaConteItaliaJorginhoradio goalSSC Napoli
Comments (0)
Add Comment