Stefano Borghi, telecronista di Fox Sports, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Real Madrid è interessato a Lewandowski, ma il centravanti del Real è Benzema e Florentino Perez ci tiene molto, se arriva uno deve andare via l’altro.
Mi aspetto un Higuain arrabbiato, abbiamo visto come ha reagito quest’anno al rigore sbagliato all’ultima giornata, vediamo come reagirà a quello sbagliato contro il Cile. Higuain può avere pretendenti anche in Inghilterra, ma c’è una clausola definita e corposa e ci sono delle parole che hanno accompagnato la stagione, parleremmo eventualmente di cifre storiche. L’Argentina non vince nulla dal ’93, guardando i giocatori sembra un paradosso, ha il dovere di vincere la coppa del centenario.
Chi vince la finale? Sarà una gran bella partita, il Real è più abituata a queste tipo di gare, ma l’Atletico ha la possibilità di chiudere un ciclo che dura da cinque anni, io mi schiero con il Cholo”.