Pres. Udinese Soldati: “Zapata al Napoli? Vedremo. Anche se gli azzurri ci avessero battuto, non sarebbe cambiato niente per lo scudetto”

"Widmer? Dobbiamo fare una squadra competitiva. Diverse squadre sono interessate a Zielinski. Spero che Higuain restial Napoli"

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Soldati, presidente dell’Udinese“In questo Europeo vedo bene la Polonia o una tra Francia e Inghilterra. Italia? Non va bene che la nostra nazionale si stia preparando all’Europeo con il problema relativo all’avvicendamento del ct ma sono convinto che i nostri giocatori ci regaleranno grandi soddisfazioni”. Il numero 1 del club friuliano parla poi del Napoli“Abbiamo degli ottimi rapporti con il Napoli. Mi auguro che Higuain resti in azzurro. Anche se ci avessero sconfitto in casa nostra, agli azzurri non sarebbero comunque stati utili quei tre punti perchè la situazione era già compromessa, ma sono certo però che il prossimo anno saranno ancora più competitivi, devono solo comprare due elementi, uno in difesa e uno a centrocampo”. Infine Soldati fa il punto della situazione sul mercato dell’Udinese e sui pezzi pregiati della squadra: Iachini è arrivato da poco per cui deve valutare tutti i giocatori della rosa ma vedremo come muoverci sul mercato e alla fine faremo le nostre decisioni. Zielinski? Diverse squadre sono interessate a luiZapata? Ho letto sui giornali che il Napoli vuole riprenderlo. Noi siamo molto soddisfatti del calciatore e lui si trova bene a Udine ma bisogna vedere le loro esigenze. Widmer? Cercheremo di trattenerlo, dobbiamo fare una squadra competitiva anche perchè i nostri tifosi sono arrabbiati per com’è andata questa stagione. Sui portieri invece abbiamo Scuffett che non è scarso, ha rifiutato una squadra importante come l’Atletico Madrid, e Meret che è molto forte. Badu? Resterà a Udine, è un giocatore fondamentale per noi, è giovane ed è difficile da rimpiazzare. Raicevic? Non lo conosco”

calciomercatoEuropeoRadio CrcSoldatiUdinese
Comments (0)
Add Comment