Arzanese: Dal 27 Maggio al 5 Giugno sono due i convocati Arzanese al trofeo delle Regioni, Di Domenico Biagio classe 98, Michele Silvestro classe 99. Di Domenico nonostante le sue ventidue presenze in Eccellenza con la società Arzanese , quest’anno è stato sotto osservazione di parecchie squadre professionistiche come : Teramo,Monopoli,Fermana,Bari, Lanciano, nonché richiesto anche da un club Campano che nella prossima stagione militerà in D, Di Domenico è un centrocampista completo dotato di capacità fisica e mentale e al momento opportuno mette in difficoltà gli avversari.
Biagio sapresti descrivere questa annata in un semplice aggettivo? “Beh è stata un annata fantastica dove ho conosciuto persone davvero speciali anche se siamo retrocessi posso dire che questa stagione la porterò nel mio cuore ringrazio in modo particolare al direttore Giovanni Simonetti che da sempre ovvero sin dal primo giorno ha sempre creduto nelle mie potenzialità e nelle mie capacità”.
Con quale spirito scenderai in campo al trofeo delle regioni? “Beh scenderò con lo spirito giusto dando una mano alla rappresentativa portando a casa lo scudetto, a me piace dire che il bello deve ancora venire sperando in un futuro migliore. Silvestro nonostante le sue presenze in Eccellenza anche lui può dire le sua al torneo delle regioni , Silvestro è un esterno dotato di forte carisma , calcia magistralmente sia con il piede destro che sinistro dove a sua volta avendo palla fra i piedi macina gioco e mette in difficoltà gli avversari, è un calciatore che nonostante la sua giovane età classe 99 anche lui quest’anno ha potuto dire la sua in Eccellenza, difatti nonostante le sue capacità e la sua bravura ha portato la juniores regionale Arzanese ai meritati play off”.
Silvestro con quale stimolo scenderai in campo al torneo delle regioni?”Beh scenderò in campo con lo stimolo giusto dando una mano alla rappresentativa Allievi conquistando lo scudetto”.
Le parole del direttore Giovanni Simonetti: “Innanzitutto voglio ringraziare di cuore ai due Calciatori Di Domenico e Silvestro a loro rivolgo il mio più grosso in bocca al lupo augurandogli un futuro migliore portando sempre più in alto il nome Arzanese, affinché un giorno anche loro possano portarsi a casa le dovute soddisfazioni che loro meritano”.