Roberto Bordin: “Jorginho merita la Nazionale. Grassi? Sarà il protagonista della prossima stagione”

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda sulle frequenze radio KKN, Roberto Bordin, esprimendosi sul Napoli del futuro e eventuali operazioni di calciomercato. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Jorginho? Lo conosco ormai da molti anni. Mi aspettavo, approcciandosi al mondo Napoli, la sua crescita continua. E’ solo un ragazzo per cui avrà ancora margini di miglioramenti. L’ho avuto a Verona, con Benitez ha un po’ sofferto giocando a due da centrale davanti alla difesa, con Sarri ha trovato un po’ l’esplosione nel suo ruolo ideale. Sono felice che abbia trovato il suo spazio anche in Nazionale, lo merita al di là del fatto che sono venuti a mancare per infortuni altri centrocampisti. 
Cambio di modulo? Direi di sì, anche se è difficile. Nel momento in cui il Napoli ha centrocampisti più lenti è difficile cambiare moduli, se invece acquista qualcuno più veloce e resistente a livello fisico, le cose possono cambiare. Grassi? Viene dalla cantera dell’Atalanta, purtroppo non è stato fortunato. Ha l’opportunità di potersi giocare il tutto per tutto a Napoli, avrà ora bisogno di tempo, credo che il prossimo anno sarà protagonista della stagione”

A cura di Emma Caterino

calciomercatoGrassiJorginhoroberto bordinSSC NapoliVerona
Comments (0)
Add Comment