Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Ascoltando Giaretta si capisce che il Napoli potrebbe usare Duvan Zapata come pedina di scambio, magari al Sassuolo, che da sempre segue il colombiano. Si cerca di stringere per due trattative, quella di Klaassen e Vrsaljko, che il Napoli segue dalla scorsa estate. A giorni l’incontro a Roma tra Sarri e De Laurentiis, i due parleranno del futuro e del contratto, perché la richiesta del mister è un ingaggio più alto nella parte fissa e la cancellazione delle clausole del contratto annuale.
Antonella Leardi soddisfatta dalla condanna in primo grado, ora anche gli avvocati della famiglia Esposito aspettano le motivazioni, serve fare luce perché i complici di De Santis non sono stati ancora trovati.
Insigne lo do per scontato agli Europei, Jorginho può far comodo dopo i problemi di Montolivo e Thiago Motta.
Il Napoli sta pensando ad un altro colpo dopo Klaassen, soprattutto visto che partirà Valdifiori e forse David Lopez, penso a Vecino o anche De Roon su cui il Napoli gode di un diritto di prelazione”.