E’ intervenuto a Radio Tmw l’ex tecnico del Frosinone Roberto Stellone sulla stagione della squadra frusinate e sul suo futuro a livello tecnico. La sua squadra fino alla penultima giornata se l’è giocata alla pari con le compagini più attrezzate ma ha pagato l’inesperienza, anche se si è tolto la soddisfazione di aver pareggiato allo “Juventus Stadium”.
Sugli applausi dei tifosi. “Incredibile, spesso è difficile vedere una tifoseria che applaude una squadra retrocessa. Il legame era particolare, abbiamo lottato fino all’ultima giornata. Li ringrazio di cuore”.
Sull’ultimo campionato. “Ci siamo tolti diverse soddisfazioni, parecchie cose non si sono incastrate nel modo giusto. Sicuramente la sconfitta con il Carpi ci ha fatto perdere terreno, mentre il punto a Torino contro la Juventus è stata una grande gioia, era il primo conquistato in A contro la squadra migliore d’Italia e una delle più forti al mondo”.
Sul futuro. “Ho avuto dei colloqui con società di A e B, sto valutando con massima serenità… a giorni si saprà qualcosa. Anche da giocatore ho fatto scelte di andare in squadre dove potevo essere protagonista rifiutando categorie superiori. Io volevo giocare e segnare il più possibile. Io voglio vincere, scegliere in B purché si lotti per la risalita. Quello mi gratifica”.
Su Coppitelli. “Questo sarà la società a deciderlo, è un tecnico giovane e molto preparato, ha fatto bene ovunque. La scelta spetta sempre al club, per me è veramente bravo”.
La Redazione