Pacchioni: “Higuain da record, sarà difficile ripetersi”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Pacchioni, giornalista presso RTL 102.5. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Vrsaljko è maturato moltissimo, diventando un signor terzino. Ha disputato un gran bel campionato e i grandi club se ne sono accorti. Si è sempre più propensi a puntare su giocatori che conoscono il nostro campionato.

Per descrivere la stagione di Higuain credo non ci siano parole adatte. E’ stata la sua migliore annata in assoluto della sua carriera e ripetersi sarà davvero difficile. L’estate scorsa, il suo ciclo a Napoli sembrava finito insieme a quello di Benitez, invece con l’arrivo di Sarri ha ripreso a divertirsi in campo, diventando fondamentale per questa squadra, visto che il tecnico toscano non l’ha convinto a restare, grazie al suo gioco, ma col suo gioco ne ha esaltato le qualità.

Gabbiadini giocherebbe titolare in qualunque altra squadra di Serie A. Nonostante abbia fatto la panchina per meriti di uno come Higuaín, non è mai facile accettare l’idea di non giocare. Allenarsi con Higuain tutta la settimana, però, può solo giovare ad un giovane come Gabbiadini”.

gabbianiNapolipacchioni
Comments (0)
Add Comment