Europa League – Il Sassuolo in trepidante attesa. Le possibili combinazioni

La finale dell’Olimpico completerà anche la lista delle squadre italiane nelle coppe europee 2016-2017. Con la Juventus campione d’Italia e il Napoli secondo già ai gironi di Champions League, più la Roma (terza in classifica) al playoff Champions, resta Francesco (nella foto Lapresse), 6° a fine campionato) farà i preliminari.

SE VINCE LA JUVE – In caso di vittoria bianconera, Inter (4a ) e Fiorentina (5a ) ammesse direttamente ai gironi, mentre il sorprendente Sassuolo di Eusebio Di Francesco (nella foto Lapresse), 6° a fine campionato) farà i preliminar

SE VINCE IL MILAN – Se sarà il Milan (7° in campionato) ad alzare il trofeo a Roma, i rossoneri andranno ai gironi con l’Inter, mentre la Fiorentina «scalerà» ai preliminari e il Sassuolo resterà fuori. In Emilia si tiferà bianconero: per questo motivo, in piazza Garibaldi ci sarà un maxischermo per vedere Milan-Juve, con i supporter neroverdi pronti a festeggiare la storica qualificazione europea, al terzo anno di Serie A da chiudere il gruppo dei club che andranno in Europa League.

 

atalanta juventusEuropaJuveLeagueMilaSassuolo
Comments (0)
Add Comment