Mario Giuffredi: “Napoli un consiglio, blinda Hysaj prima degli Europei; Valdifiori è tanta roba, via da Napoli tornerà in nazionale”

Per Hysaj squadre importanti, Sepe non andrà in prestito, Valdifiori è tanta roba.

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, è intervenuto nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, queste le sue dichiarazioni:

Ci confermi che il Bayern Monaco cerca il tuo assistito?
Ma guarda io il consiglio che posso dare al Napoli, e lo do fuori dai miei interessi, blinderei Hysaj prima degli Europei, perchè se agli europei fa quello che ha dimostrato a Napoli, allora poi è difficile tenerlo, gli farei un bel adeguamento di contratto così il ragazzo è contento, è un giocatore che può valere intorno i 20/25 milioni, il Napoli ha fatto un acquisto importante, e credo che per Hysaj arriveranno delle squadre importanti perchè merita davvero tanto,e ti dico : Nonostante l’annata malvagia, io vi dico adesso, che tra un anno Valdifiori via da Napoli sarà uno dei migliori centrocampisti della serie a e ve lo metto qui per iscritto.
Ti sorprende il record di Hysaj, che lo vede come giovane europeo con piu presenze tra quasi tutti i massimi campionati?
Hysaj è un guerriero, è una persona che parla poco e i dati non mi sorprendono, perchè senza parlare fa tanto, e cresce quindi i suoi record davvero non mi sorprendo.
Ci avevi già accennato, quindi su Mirko Valdifiori cosa ci dici?
Si io dico Valdifiori, ha giocato nel peggior periodo del Napoli, perchè è stato sfortunato a capitare un po
 nel periodo sbagliato, poi è stato gestito male, perchè ogni volta nel periodo migliore quando giocava poi faceva bene, ora giustamente vuole andare via, e ti dico di nuovo che l’anno prossimo se va a giocare come ad Empoli con continuità Mirko tornerà di nuovo in nazionale, in campionato esclusa L’eurpoa ha giocato 458 minuti, 6 presenze da titolare, come lo vogliamo giudicare? Io dico che Mirko è un grande giocatore, e me ne accorgo che nonostante abbia giocato pochissimo, ora ha gia 3 o 4 squadre che lo cercano, e non giocare, e al 18 19 maggio avere tra le 3 o 4 squadre che ti cercano vuol dire che è tanta roba.
Sepe sarà il secondo di Reina e cosa ne pensi di Tonelli?
Guarda io sono stato chiaro, una altro anno in prestito non è giusto per Sepe, o sarà il secondo di Reina o andrà via a titoloro definitivo, queste sono le nostre condizioni. Su Tonelli credo che sia un buon giocatore, è una riserva perchè io credo i titolare il Napoli li ha, compreso Chiriches che per me è fortissimo, è ai livelli di koulibaly e Albiol con la differenza che fa anche qualche gol in più.

Agente FifacalciomercatoHysajRadio MarteSepeValdifiori
Comments (0)
Add Comment