Stamane durante Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Dick Sinetnie, giornalista olandese dell’Het Parol. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Klaassen ha voglia di restare all’Ajax e di maturare un altro anno ancora, prima di partire magari per qualche club più importante all’estero. E’ vero, la partenza di De Boer (l’allenatore), può in qualche modo influenzare il suo futuro. Erano molto legati, ma il ragazzo ha spesso ricordato che il suo attaccamento alla maglia è molto alto e non crede sia giunto ancora il momento di lasciare il club. D’altronde è un classe ’93, ha ancora molto tempo per migliorare e mettersi alla prova nel grande calcio.
Si parla molto di dove potrebbe andare e credo che la scelta dipenderà soprattutto dal tipo di gioco che la sua prossima squadra potrà offrirgli. L’Arsenal è una realtà che attira molto, così come anche dalla Germania sono arrivate offerte importanti. Il Napoli, però, è una realtà dove si gioco un gran calcio, molto tecnico e qualitativo, che si sposerebbe con quelle che sono le caratteristiche tecniche di Klaassen. E’ un giocatore che ama il possesso palla, che è attirato dal palcoscenico della Champions e che potrebbe fare molto, molto bene nel modulo azzurro”.