C. Venerato: “Ecco le cifre di Tonelli al Napoli. Ora tutto su Klaassen e Vrsaljko”

Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Tonelli è un acquisto che arriva dopo l’ennesimo no per Maksimovic, ci sono due modi di pagarlo: se Tonelli chiederà 900 mila euro per cinque anni, il Napoli darà all’Empoli 8 milioni fissi più 2 di bonus pagabili in 3-4 campionati; se invece il Napoli farà accettare a Tonelli un contratto da 800 mila euro darà al club di Corsi 9 milioni confermando i 2 di bonus. E’ stato confermato all’Empoli che Dioussé resta nei radar del Napoli ma viene dopo De Roon e Diawara. Non si è parlato di Saponara perché il Napoli vuole chiudere Klaassen per 12-13 milioni.
A Vrsaljko piace il Napoli e gli azzurri possono inserire Zapata pagando una mini clausola all’Udinese, altrimenti c’è Widmer.
Bisogna chiedere a De Laurentiis se l’anno prossimo si lotterà per vincere lo scudetto oppure se basterà riqualificarsi per la Champions League, perché per questi due obiettivi si fanno due mercati ben diversi.
Se Higuain rimane? C’è il 50% di possibilità, ma se si vuole superare la Juve l’anno prossimo il primo acquisto dev’essere Gonzalo Higuain”.

Comments (0)
Add Comment