Le pagine odierne de “il Corriere dello Sport” riportano l’intervista fatta all’agente Fifa Alessandro Moggi sul momento dei suoi assisti e sul prossimo mercato che a luglio partirà.
Si può dire che Tonelli è del Napoli? “Io credo che solo dopo le firme si potrà dire ciò. Posso confermare che il ragazzo non vede l’ora di vestire l’azzurro e la trattativa è ben avviata”.
A suo avviso il ragazzo è pronto per una piazza come quella partenopea? “Sicuramente. Lorenzo è maturato tantissimo e il suo prossimo step è la nazionale”.
Secondo lei chi saranno le regine del mercato estivo? “Due su tutte il Napoli e la Juventus. I bianconeri puntano su un centravanti e anche se ha un forte ingaggio credo che Cavani sia il calciatore dal giusto profilo e poi il club azzurro. De Laurentiis sta lavorando benissimo e dovesse confermare Higuain, la squadra andrebbe solo perfezionata”.
Ad una giornata dalla fine come giudica la stagione di Sarri? “Decisamente positiva, ha dimostrato di essere un tecnico all’altezza della situazione e farei una menzione speciale al d.s. Giuntoli”.
La Redazione